Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo

Sulle nostre gambe 2014: 24-26 gennaio a Rimini

 

Sulle nostre gambe

 

Sulle nostre gambe è innanzitutto un’occasione di ritrovo per tutti i volontari che in questi anni hanno partecipato ai campi di lavoro sui terreni confiscati alle mafie. Inizialmente strutturata attorno alla Cena della Legalità (giunta quest’anno alla quinta edizione), come per l’edizione precedente la serata raddoppia: la sera precedente alla Cena sarà infatti organizzato un concerto per dare il benvenuto ai volontari che raggiungeranno Rimini. Anche quest’anno saranno previsti altri momenti di confronto sulle tematiche dell’antimafia e dei diritti: il tema dell’edizione 2014 è il conflitto in Nord Irlanda. Sulle nostre gambe, per parlare di antimafia e portare avanti l’impegno iniziato da ognuno di noi con le attività sui terreni confiscati.

 

 

                                          -->  APRI E SCARICA IL PROGRAMMA DI "SULLE NOSTRE GAMBE" <--
                                                                       (file in formato PDF/381 kb)



                                                                                           
                                                          Clicca sul logo per visualizzare l'evento su Facebook

 

N.B.: Come l'anno scorso, ricordiamo che questo è il programma completo per chi volesse partecipare a tutti gli appuntamenti ivi indicati. Coloro che non si iscriveranno all'intero weekend di "Sulle nostre gambe" possono comunque partecipare separatamente ad alcuni eventi quali il concerto di venerdì 24 (che avrà un costo di 5€) o la Cena della Legalità di sabato 25 (costo 20€), pagando il rispettivo costo. 


Per informazioni ed iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Comments:

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla