Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo

31 Agosto - Festa della Brace

 

Sabato 31 agosto

 alla Festa della Brace

 

DOVE???

In un posto magico sulle colline Riminesi...  L’azienda agricola

IL PODERE DELL’ANGELO!!!

(http://www.vinidellangelo.it/contatti.html)

 

Questa festa, giunta per noi alla terza edizione, resta un momento particolare, un’occasione che ogni anno ci regaliamo per affrontare insieme un tema importantissimo che colpisce l’intero paese…quello della mafia.

 

Una serata per condividere e riflettere insieme su questo argomento, perché…

 

 

La mafia uccide, il silenzio pure.

("I cento passi")

 

La serata si articola in 3 momenti:

 

    -   dalle 19.30 apertura dello stand gastronomico!

 

-         20.30 CONCERTO DEL GRUPPO "QUASI FOLK" (Ita-irish folk band di Rimini “abbiamo scelto di fare della nostra musica uno strumento sociale e di divertimento, per portare dappertutto i nostri valori e le nostre idee, unite all'allegria e festosità tipiche delle note irlandesi e popolari!L'unione del folk straniero con quello della nostra tradizione genera un mix esplosivo!”)

 

-         alle 21.15 INTERVENTO DELL'AVV. DAVIDE GRASSI che presenterà il libro SAN MARINO SPA " il metodo mafioso ha finito col contagiare anche i sanmarinesi" … NONCHE’  COLLEGAMENTO IN DIRETTA SKYPE CON I RAGAZZI DI CORLEONE PRESSO I CAMPI LAVORO CONFISCATI ALLA MAFIA! 

 

-         22.00 CONCERTO DEL GRUPPO "ESPANA CIRCO ESTE" (gruppo da un anno sbarcato sui palchi italiani dopo essere nato nel Sud del Mondo, ritornano a girare lo stivale con un nuovo ed emozionantissimo tour. Dopo l'estate del 2012 passata a promuovere il loro primo ep "CIRCO ESTE CIUDAD" (registrato da Roberto Mandia, fonico di Vinicio Capossela e Baustelle), la band di funamboli si ripropone al pubblico con un nuovo tour, nuove canzoni e un nuovo singolo. Marcelo e compagni, da aprile ad agosto, rimetteranno in strada il loro Camper Delirio lungo tutta la nazione per il "MI VIDA HORROR TOUR". La storia di questo gruppo ha dell'incredibile: in poco più 12 mesi gli ECE hanno calcato i palchi più ambiti d'Italia (Rivolta, Deposito Giordani, Palearizza, Apartaménto Hoffman, S9...), aperto i concerti delle band più in vista del momento (Nobraino, Lo Stato Sociale...), collezionato vendite di cd da primato nonché la partecipazione alla colonna sonora della web serie italiana dell’anno, “Days” diretta e prodotta da Flavio Parenti (Woody Allen, Pupi Avati, ect…), insieme a Luca Ferrari dei Verdena.
La loro dimensione è stata e sarà sempre il live, pazzo, colorato e tiratissimo. (http://www.youtube.com/watch?v=1mtzj_FKiN4)

 

L’INGRESSO DELLA SERATA SARA’ AD OFFERTA LIBERA PER DARE LA POSSIBILITA’ A GRANDI, PICCOLI, FAMIGLIE, GIOVANI,

ANZIANI..INSOMMA A CHIUNQUE DI PARTECIPARE AD UNA INIZIATIVA A COSI’ ALTO SPESSORE UMANO E SOCIALE!

 

 

Vi aspettiamo numerosi ed aiutateci a divulgare l'iniziativa!!!


 

Il ricavato delle nostre attività è come sempre devoluto alla Casa dei mestieri a Siem Reap, in Cambogia: potete seguire l'andamento dei lavori e dei corsi sul nostro sitohttp://www.unagocciaperilmondo.org/

 

per informazioni


segreteria Una goccia per il mondo onlus

tel: 3338553078

CHIARA SANTINI
e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.unagocciaperilmondo.org

 

Comments:

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla