Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo

27 Ottobre: Cosa succede a San Marino? Storie di politica, mafia, elezioni

 

 
 
 
COSA SUCCEDE A SAN MARINO? 
Storie di mafia, politica, elezioni
 

 

Incontro pubblico

SABATO 27 OTTOBRE, Rimini

 
Sala del Buonarrivo, Corso D'Augusto 241
Ore 15.30
 

 

E' passato ormai un mese dalla pubblicazione della relazione prodotta dalla Commissione antimafia sammarinese. A due settimane circa dalle elezioni politiche cercheremo di fare il punto della situazione, parlando di criminalità organizzata, connivenze con la politica e - appunto - delle prossime elezioni, consapevoli che il voto sul Titano avrà delle conseguenze importanti anche per Rimini e per l'Italia. 
 

 


Ne discuteremo con DAVID ODDONE, giornalista de "L'informazione di San Marino", 
 il quale negli ultimi anni ha subito diverse intimidazioni e minacce a causa delle sue inchieste sul riciclaggio di denaro sporco e sulla presenza mafiosa sul Titano 

 

 

 

Contestualmente presenteremo il nostro DOSSIER su San Marino e la nostra MAPPAconcettuale su alcune delle principali vicende sammarinesi emerse negli ultimi anni.

 

 

 

A seguire sarà offerto un aperitivo presso il CENTRO RM25 (sempre Corso d'Augusto) con i prodotti dei terreni CONFISCATI alle MAFIE, grazie al prezioso contributo del COPRESC.

 

 
 
 

 

Per maggiori informazioni

 

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 
 

 

*Durante l'incontro sarà possibile aderire e prendere ulteriori informazioni circa la campagna di promozione dei "CINQUE PUNTI PER LA DIGNITA'-RI-COSTRUIRE L'ANTIMAFIA", da noi promossa. 

 

 

 
 
 

Comments:

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla