Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo

     

Per contattarci, inviarci segnalazioni, consigli, critiche o chiedere informazioni relative alle nostre attività ed eventi, qui sotto troverete la nostra mail ufficiale. Potete inoltre seguirci sui social network (Facebook, Twitter, Google+) e piattaforme (Picasa e Youtube) cliccando sui pulsanti social corrispondenti.

Qualora siate interessati a collaborare con la nostra associazione, ciò è possibile in due modalità: 

1) Diventare autore di articoli, riflessioni, rubriche o approfondimenti su varie tematiche, che verranno pubblicati su questo sito. 

2) Lavorare attivamente con noi sul territorio dove operiamo, la provincia di Rimini e zone limitrofe (Province di Forlì/Cesena, Ravenna, San Marino e Pesaro), aiutandoci nell'organizzazione degli incontri e degli eventi, nella promozione di inchieste o approfondimenti, formazione con studenti e giovani e quant'altro rientri nell'attività del Gruppo Antimafia Pio La Torre. Siete videomaker, appassionati di computer/programmazione o volete realizzare interviste? Qualsiasi capacità e disponibilità è senz'altro utilissima alla nostra causa.

Per iniziare a lavorare assieme a noi, non esitate a contattarci alla nostra email. 
La nostra associazione si riunisce circa una volta al mese (stabilendo luogo e ora in prossimità della riunione), salvo necessità di incontri più ravvicinati.

 

 

 

MailFacebookTwitterYoutubeGoogle plus

Nome Ruolo Cellulare
Mail ufficiale gap.rimini@gmail.com
Sara Mancini Presidente
Filippo Urbinati 3404775258
Patrick Wild Vice-presidente 3387579088
Davide Vittori 3478012807
Stefano Biagianti 3405857042
Andrea Maioli 3343397794
Laura Grilli 3471484676
Joomla templates by a4joomla