Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo

Lottizzazione sospetta a Santarcangelo: convocata la Commissione

Categoria: Rimini
Pubblicato Lunedì, 13 Luglio 2015 10:12
Scritto da gap
Visite: 2429
Нравится

 

Lottizzazione sospetta a Santarcangelo di Romagna

 

 

A un paio di settimane dalla pubblicazione sul nostro sito dell'inchiesta sulla lottizzazione "sospetta" nel Comune di Santarcangelo di Romagna, è stata convocata per mercoledì 15 luglio alle ore 20.30 una Commissione congiunta sulla vicenda. Un primo risultato che si auspica possa contribuire a far luce su quanto accaduto nelle passate amministrazioni. 

Rimane il dato singolare della quasi assoluta mancanza di interesse da parte dei media "cartacei" locali, dal momento che del caso se ne è occupata - per ora - solo La Voce di Romagna.

La vicenda, si ricorda, riguarda una lottizzazione nell'ambito della quale è emerso come nel consiglio di amministrazione della società immobiliare Athena di Bologna si trovi un soggetto - già vicesindaco del Comune di Ventimiglia (poi sciolto per condizionamento mafioso) - che in passato ebbe frequenti rapporti con uomini e boss di 'ndrangheta in Liguria.

Qui l'intervista rilasciata a Libera Radio Bologna.

Comments:

Download SocComments v1.3